Legamento d’amore sintomi

Legamento d'amore sintomi

Il legamento d’amore è uno dei più potenti e diffusi rituali svolti in ambito di esoterismo: avvalendosi della magia (quella bianca e quella rossa, considerate buone e positive) il consulente che lo mette in atto è in grado di unire sentimentalmente due persone, aiutandole ad avvicinarsi l’una all’altra instaurando un legame forte e duraturo. È bene però precisare che una pratica di questo tipo non è in grado di imporre alcun sentimento a nessun individuo: il potere del legamento d’amore è infatti quello di creare uno scombussolamento nella sfera emotiva (quella considerata irrazionale, legata ai sentimenti) del soggetto bersaglio scelto dal committente, generando in lui emozioni intense e reali aventi come protagonista assoluto il cliente che ha richiesto il legamento d’amore e che l’ha indirettamente coinvolto in tale rituale esoterico. Leggendo ciò, probabilmente ti sarai chiesto: “ma allora il legamento d’amore che effetti ha“?

Domanda lecita.

Nel qui seguente articolo approfondiremo meglio questo argomento.

Quali sono i sintomi di un legamento d’amore

Iniziamo subito con il rassicurarti: chi subisce gli effetti di un legamento d’amore non è vittima di alcun dolore fisico.
I sintomi che, statisticamente, riporta la maggior parte di coloro che sono divenuti (consapevolmente o meno) i bersagli del legamento sono: capogiri, confusione generalizzata, insonnia, costante stato di eccitazione e pensieri che non riescono ad evitare di correre ad una persona in particolare (che è poi il committente del rituale). Si tratta dunque essenzialmente di mutamenti di natura psicologica, che possono provocare stordimento nella persona in questione, la quale di colpo e a suo parere senza alcun apparente motivo, si trova invasa da pensieri ed emozioni del tutto nuovi, di cui non riesce a capire l’origine.

Questi sintomi tendono a comparire non appena il legamento d’amore risulta ultimato da parte dell’esperto, e aumentano piano piano di intensità e frequenza di manifestazione. Ciò è del tutto normale e non deve assolutamente preoccupare. E il committente? Anche quest’individuo può provare gli stessi sintomi sopra descritti, ma generalmente in forma molto minore (in particolare dal punto di vista dell’intensità).

Legamenti d’amore e dolore fisico

Come detto prima, gli effetti consequenziali ad un legamento d’amore non provocano malesseri intensi di tipo fisico (tranne in alcuni casi un leggero mal di testa). Se il bersaglio o il committente stesso dovesse però provare un intenso e improvviso dolore localizzato in particolare all’area dei genitali e del cuore, vuol dire che quello che è stato eseguito dal consulente esoterico non è un legamento d’amore, bensì una fattura d’amore.

Nonostante questi due termini vengano spesso usati come sinonimi, in realtà non rappresentano affatto la stessa cosa. La fattura d’amore è infatti un rituale realizzato sfruttando gli influssi potenti e pericolosi della magia nera, considerata “demoniaca“. A causa di ciò, il bersaglio, meglio definito come “vittima” dell’incantesimo, subisce uno sconvolgimento molto più forte e appunto doloroso di quello provocato dal legamento d’amore, in quanto la fattura ha carattere impositivo, modificando totalmente e nel giro di poco tempo la volontà del soggetto colpito.