Holyart, un'attività in continua espansione
Argomenti vari

Holyart, un’attività in continua espansione

Dai prodotti religiosi alla sicurezza pubblica con Holyart

Sicuramente avrete sentito parlare almeno una vola di Holyart; ma se così non fosse lo introduciamo noi per voi! Holyart è un grande ecommerce specializzato nella vendita di prodotti religiosi di ogni tipo, partendo dai classici rosari o sandali francescani, fino al materiale destinato alle cerimonie liturgiche. Dopo anni di attività in questo settore, Holyart ha deciso di mettersi in campo per la sicurezza delle persone in situazione di covid19, virus che è stato in grado di mettere rapidamente in ginocchio la sanità e l’economia italiana. Da adesso è possibile trovare nello store online di Holyart anche mascherine e accessori dedicati al contenimento del contagio, tra cui dispenser di disinfettante in plexiglas o visiere di protezione. Si tratta sicuramente di un grande aiuto, non solo per i singoli cittadini, ma anche per le attività che necessitano di questa tipologia di materiale. Una delle cose che più ci ha sconvolto è il prezzo di tutto ciò; parliamo di cifre accessibili a chiunque, che non hanno niente a che fare con i prezzi stratosferici proposti da altri negozi.

Proteggersi con il materiale di Holyart

Ovviamente i prodotti sanitari venduti dal negozio Holyart sono completamente a norma di legge, e rispettano gli attuali standard europei. Vi consigliamo caldamente di effettuarne l’acquisto qualora non lo aveste già fatto. Nonostante il virus abbia allentato la sua diffusione nel nostro paese, non è ancora il momento di abbassare la guardia è festeggiare la vittoria; stando alle opinioni del mondo della scienza, il covid19 sarebbe pronto per una seconda ondata entro Ottobre, periodo in cui il caldo comincia lentamente a scomparire, per lasciare spazio al freddo, che di conseguenza porta sistemi immunitari molto più vulnerabili ed una rapida espansione di batteri e virus. Grazie ai prodotti di Holyart potrete proteggervi dal contagio anche in luoghi particolarmente affollati in cui avete necessita di recarvi; uffici postali, luoghi di lavoro e scuole sono solo alcuni degli esempi che possiamo farvi. Non dimenticatevi inoltre che stando alle attuali disposizioni del Governo, la mascherina è ancora obbligatoria e non usarla costituisce è un vero e proprio reato punibile con salate sanzioni amministrative.

Acquistare online su Holyart è sicuro?

Se non siete molto pratici degli acquisti online, probabilmente avrete alcuni dubbi sulla loro affidabilità; d’altronde capita molto spesso di sentire storie di truffe e raggiri in rete. Fortunatamente possiamo confermarvi che il sistema di pagamento di Holyart è protetto e tracciabile. Questo non significa solo che i vostri dati saranno al sicuro da eventuali tracciamenti, grazie ai protocolli di sicurezza del sito; potrete anche verificare lo stato del vostro ordine in qualsiasi momento, assistendo in tempo reale al suo viaggio da una parte all’altra d’Italia. Il sito ha un interfaccia davvero intuitiva da utilizzare, non dovrete far altro che cliccare sulle voci che maggiormente vi interessano ed esplorare l’immenso catalogo di prodotti a vostra disposizione. Nonostante l’attuale emergenza ancora in corso, l’ecommerce ha mantenuto sempre le spedizioni attive e veloci, ordinando comodamente dal vostro divano di casa, potrete ricevere la merce in soli pochi giorni. Perché acquistare online? Semplicemente per non perdere tempo nei vari negozi sparsi per la città, molto spesso difficili da raggiungere se non si dispone di un mezzo di trasporto proprio, e con tariffe molto più alte di quelle che possiamo trovare nel web. Ad oggi sono più di 25 milioni gli italiani che fanno shopping su Internet senza alcun problema, ed è così facile che voi potreste essere i prossimi!