Avere un personal shopper sempre al tuo fianco: un’esperienza che puoi provare con Più Venduti
Shopping

Avere un personal shopper sempre al tuo fianco: un’esperienza che puoi provare con Più Venduti

Quando vediamo alla tv quei consulenti agli acquisti che seguono i vip o i partecipanti a un programma, in giro per negozi, dicendo loro cosa comprare e cosa no, ci viene in mente, sempre, che una cosa del genere servirebbe anche a noi.

Se credi che un personal shopper sia una cosa che può esistere soltanto in televisione o che solamente i ricchi possono permettersene uno, ti sbagli di grosso. Anche tu puoi sfruttare il tuo consulente personale e di fiducia prima di comprare qualsiasi cosa e ricevere tutte le informazioni che ti servono al fine di procedere al migliore shopping della tua vita: comprare ciò che ti piace, ciò che ti serve e, soprattutto, ciò che ti conviene di più (anche in termini di risparmio).

Ma cos’è un personal shopper? Gli shopper personali fanno esattamente ciò che suggerisce il loro nome: fanno acquisti per persone che non hanno il tempo, l’energia o la competenza per farlo. Sono assunti dai clienti per acquistare di tutto, dall’abbigliamento alle scarpe agli oggetti più personali, a seconda della loro area di competenza.

Gli shopper personali possono lavorare come consulenti e lavorare da soli in una piccola impresa, oppure possono lavorare per grandi magazzini o boutique ed essere assunti.

Quindi, i personal shopper possono darti consigli su cosa acquistare e dove, di preciso, accompagnarti a fare shopping (e quindi non lasciati solo in questa impresa), oppure possono addirittura fare acquisti al posto tuo.

Questo serve perché, essendo loro degli esperti, sapranno meglio di te come spendere i tuoi soldi per renderti la vita più facile, ma soprattutto felice https://www.piuvenduti.it/è esattamente così: è il portale, punto di riferimento per tutti gli italiani, che ti offre continuamente suggerimenti e consigli su qualsiasi tipo di articolo.

Il bello di questo sito è che è sempre aggiornato ed è al servizio degli utenti che potranno essere informati su tanti tipi di prodotto divisi in sezioni, in modo da permettere e garantire una navigabilità facile e alla portata di tutti.

La grafica è molto curata e studiata per essere piacevole alla navigazione:l’obiettivo principale di chi ha creato questo progetto è quello di insegnare a un numero più alto possibile di persone come comprare negli e commerce.

Imparare a muoversi nel mondo degli acquisti on line specialmente nei prossimi anni sarà decisivo perché la crisi economica che stiamo vivendo in questo periodo è un segnale preciso di come si muoverà il mondo a breve termine.

Teniamo presente che durante il periodo tragico e un po’ surreale del coronavirus molte persone, anche quelle più scettiche e diffidenti, sono state tra virgolette costrette a comprare on line negli e commerce:infatti tante attività commerciali sono state costrette a chiudere per l ‘emergenza sanitaria ma alcune di loro hanno potuto trasferirsi on line.

Ma alcune persone non essendo abituate a muoversi nel mondo del web hanno speso tanti soldi per avere un prodotto:con più venduti non succederà mai più!