Guida all’uso delle extension capelli
Benessere e Salute

Guida all’uso delle extension capelli

Se quest’estate avete deciso di tagliare i vostri capelli per non soffrire troppo il caldo eccessivo, ed evitare di combattere con i capelli danneggiati dal sale o annodati, e ora vi siete un po’ pentite di questa scelta, allora, dovreste trovare una soluzione per tornare a sfoggiare delle acconciature eleganti con i vostri capelli lunghi.

Se i capelli lunghi rappresentano l’essenza femminile e voi ne siete pianamente convinte, allora non potrete rimanere con le mani conserte: a tal proposito, dunque, potrete prendere in considerazione l’idea di acquistare delle comode extension capelli.

che sono assolutamente indicate per tutte quelle donne che desiderano ritrovarsi con capelli lunghi, proprio come prima della decisione di andare dal parrucchiere.

Questa tipologia di extension si classifica come una delle più pratiche e veloci da applicare, dato che il gesto da compiere è assai semplice. Proprio per questo, potrete sistemare le vostre ciocche di capelli aggiuntive da sole, senza chiamare a casa vostra un parrucchiere. Per un’applicazione impeccabile delle extension con clip sarà necessario dapprima pettinare bene i capelli, magari rimuovendo pure eventuali nodi e dividere in ciocche partendo dalla nuca.

In questo modo, avrete la possibilità di sistemare le vostre extension e di rimuoverle quando lo desiderate desiderate. Peraltro, se aveste scelto delle extension colorate, potrete decidere di personalizzare il vostro look in qualunque momento, senza ricorrere a sostanze chimiche che, a lungo andare, danneggiano il capello rendendolo più ispido e meno luminoso. Potrete acquistarle in tantissimi colori stravaganti come il viola, il verde, l’azzurro, il rosa e in qualunque altra nuance che vi attira. In questo modo, le vostre extension non solo vi aiuteranno ad ottenere capelli più lunghi e naturali con un tocco di colore stravagante, ma vi permetteranno anche di rifinire lo stile.

Potrete decidere di acquistare le vostre extension con clip anche solo per donare dei colpi di luce alla chioma ed ottenere un effetto decisamente naturale, come se foste baciate dal sole! Vi ricordiamo, inoltre, che sono ciocche di capelli naturali al 100% e potrete quindi lavarle ed acconciarle senza problemi, proprio come se fossero dei capelli del vostro cuoio capelluto. Potrete anche colorarle personalmente, per ottenere il vostro colore preferito, senza andare a toccare i capelli, ma solamente le ciocche aggiuntive. Insomma, potrete comportarvi come sempre e non trascorrere le giornate a pensare che possa succedere qualcosa alle vostre extension: sentitevi libere di vivere i vostri giorni, come se non aveste nulla di insolito sul vostro capo.

Ad esempio, potrete acquistare le extension a clip a mo’ di frangia e sistemare i vostri capelli per ottenere un nuovo aspetto, oppure, potrete anche dare una rifinitura nuova a tutto il look, creando delle trecce, code come del resto dei chignon eleganti e versatili. Ciò sarà possibile soprattutto in base al numero di ciocche che avrete acquistato ed alla lunghezza di quest’ultime che, comunque, potrà sempre essere regolata per dare un aspetto ancora più realistico.

Non vi rimane altro che scegliere il colore delle vostre extension con clip ed iniziare a divertirvi a modellare i vostri capelli in tutti i modi che desiderate.