Tutto quello che c’è da sapere sul sesso telefonico

Parlare in maniera sexy ed eccitante al telefono è un modo fantastico per divertirsi ed allo stesso tempo sfogarsi e parlare di fantasie sessuali che non si ha ancora avuto modo di realizzare o delle quali non hai mai fatto parola con la partner per paura che ti giudichi male.

Inizialmente molti si sentono timidi e sciocchi a parlare di queste cose tramite una cornetta del telefono ma, una volta superati i timori iniziali sarà semplice e naturale godersi fino infondo il momento.

Una delle regole fondamentali per una chiamata erotica coi fiocchi è quella di trovare il tono di voce adeguato alla situazione, parlare in maniera seducente e soave ed a bassa voce è senza ombra di dubbio molto più eccitante del tono di voce classico.

Un’altra regola non meno importante della precedente, è quella di descrivere dettagliatamente quello che si indossi in quel preciso momento, così da facilitare la partner ad immaginare la situazione e coinvolgerti totalmente nelle sue fantasie erotiche.

I più audaci possono anche prendere in mano la conversazione ed inscenare loro stessi una situazione oppure fare un racconto. Anche in questo caso è sempre bene parlare in maniera lenta e descrivere dettagliatamente la scena ed ogni vostro movimento, così da rendere partecipe la partner.

Il segreto per lasciarsi andare più facilmente e svelare le proprie fantasie sessuali è quello di chiudere gli occhi ed iniziare a parlare. Non importa se le cose che dirai sono molto spinte, lei sarà pronta a giocare con te aiutandoti ad eccitarti ancora di più, mentre immagini di mettere in atto la tua fantasia insieme a lei.

Per rendere il più verosimile e bollente la situazione è molto importante toccare il proprio copro. Accarezzare le proprie parti intime, descrivendo al partner quello che stai facendo e chiederle di toccarsi a sua volta è il modo migliore per iniziare i preliminari e mettervi in moto.

Descrivi ogni sensazione e brivido che provi, anche usando termini volgari, questo aumenterà il livello di eccitazione di entrambi portando la conversazione ad un livello successivo.

Per chi fosse curioso di provare questo nuovo tipo di esperienza vi consigliamo di visitare il sito sessotelefonicogratis.com, al suo interno sono indicati dettagliatamente numeri e costi di chiamata, escluse le tre ore al giorno in cui il telefono erotico gratis per tutti quelli che chiamano.