Nasce eFax Corporate: il nuovo modo di inviare fax online per aziende
Marketing e Servizi aziendali

Nasce eFax Corporate: il nuovo modo di inviare fax online per aziende

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, soprattutto negli ultimi anni. Questo profondo cambiamento è dettato principalmente dai nuovi strumenti tecnologici che danno la possibilità agli utenti di sfruttare le enormi potenzialità della rete e di lavorare, quindi, in maniera più semplice, veloce e sicura.



In questo scenario rientra a pieno titolo il fax online, erede naturale del fax tradizionale che ha avuto un enorme successo negli ultimi anni. Sempre più utenti, infatti, si affidano al fax online per inviare i propri documenti via fax attraverso i diversi dispositivi tecnologici.

eFax è, senza dubbio, uno dei servizi più conosciuti, apprezzati ed utilizzati al mondo. Con oltre 11 milioni di utenti, eFax consente di inviare e ricevere fax via internet, tramite un qualsiasi dispositivo collegato alla rete, come ad esempio personal computer, tablet o smartphone. Scegliendo eFax ci si può iscrivere alla versione di prova gratuita con la quale si potranno inviare fax gratis, senza alcuna spesa o obblighi di alcun tipo, per un periodo di 30 giorni.

Al momento della registrazione, si ha la possibilità di scegliere un numero di fax dedicato da un elenco che comprende numeri in svariati Paesi. Una volta acquisito, si potrà mantenere il numero di fax per tutta la durata della sottoscrizione.

Con eFax si dice addio agli sprechi legati alla manutenzione delle apparecchiature fax nonché i costi relativi ad una linea telefonica aggiuntiva.

eFax Corporate

Le aziende si aprono sempre più alla quarta rivoluzione industriale e sono, dunque, alla continua ricerca di strumenti e soluzioni in grado di migliorare il mondo del lavoro. Nasce da questa esigenza eFax Corporate, il servizio di fax su cloud per aziende numero uno al mondo. eFax Corporate consente al personale aziendale di inviare e ricevere fax per e-mail da qualsiasi computer o dispositivo mobile, dicendo addio a server e macchine fax ed ai costi di software, forniture, licenze e utenze.

eFax Corporate ospita l’infrastruttura aziendale di fax nel cloud, rendendola più comoda per il personale e per il team di IT, e allo stesso tempo più efficace dal punto di vista dei costi. Ma anche più sicura e più conforme alle reali esigenze dell’azienda in questione.

Con eFax Corporate è possibile far crescere il proprio account in qualsiasi momento, pagando proporzionalmente. Questo rende eFax Corporate ideale sia per le piccole aziende che per quelle di grandi dimensioni. Una novità importante, solida e collaudata, dunque, a vantaggio di tutte quelle aziende che hanno deciso di investire sulle nuove tecnologie ed aprirsi alla quarta rivoluzione industriale per guardare al futuro in maniera più positiva.

Non a caso sempre più aziende italiane ed europee decidono di investire fondi importanti sulle nuove tecnologie e sulle nuove soluzioni come eFax Corporate, in modo da facilitare il compito dei propri dipendenti.